| bacheca degli avvisi | |
|
+9CIUBECCA .:: La MaZzA ::. Madda.. sesse'92 granfra il Ronzani Agorà 3000 ErgazomaiDC LaHorsi 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
.:: La MaZzA ::.
Numero di messaggi : 65 Età : 32 Localizzazione : Un po' + in là di Firenze Data d'iscrizione : 17.09.07
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Ven Ott 05, 2007 9:05 pm | |
| Ci sono delle oscenità matematiche sulla lavagna!!!!!! hahaha Cmq preghiamo signore per quel povero ragazzo affinche la sua vita dopo la morte sia completamente sgombra da esseri come la suddetta professoressa. Ti preghiamo anche per i futuri interrogati perchè possano cavarsela contro un mostro di tale crudeltà. Per questo ti preghiamo... Ascoltaci o signore!!!! Contento figliolo sfigato?!?!? Dai scherzo tovobo!! | |
|
| |
LaHorsi
Numero di messaggi : 40 Età : 32 Localizzazione : soffitta del Dante Data d'iscrizione : 16.09.07
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Sab Ott 06, 2007 12:12 am | |
| | |
|
| |
CIUBECCA
Numero di messaggi : 25 Localizzazione : tra firenze e salerno Data d'iscrizione : 18.09.07
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Sab Ott 06, 2007 12:18 am | |
| cmq io intendevo preghiere più profonde cari fratelli e sorelle perchè il nostro povero defunto ìRISCHIA SERIAMENTE UN BEL DEBITO DI MATEMATI....... ora nn riesco più a pronunciare quella parola | |
|
| |
TheIllusionist
Numero di messaggi : 30 Localizzazione : i che lè Data d'iscrizione : 05.10.07
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Dom Ott 07, 2007 1:44 am | |
| | |
|
| |
TheIllusionist
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Dom Ott 07, 2007 12:06 pm | |
| RAGA....ho da adrvi 2 notizie importantissime .....capito per favore ascoltate allors: 1=io e 1 altro gruppo di persone abbiamo deciso di fare 1manifestazione contro l'inquinamento e nn credete sia 1 cacchiata per che ci riusciremo......................quindi chiunque voglia me lo dica 2=chiunque voglia venire a Lucca Comix uil 4 novembre vestito da 1 dei pèersonaggi di naruto me klo dica ok .....(anche se credo che nessuno sia cosi idiota,.....solo io certe cose mi sa.......o cazzo) CORSI....ehm....ehm....sai cosa devi fare....vero....INO::::::INO::::::INOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. ok ehm ....ho finito......ciaooo fatemi sapere okkk ciaooooooooooooooooooooooooo | |
|
| |
LaHorsi
Numero di messaggi : 40 Età : 32 Localizzazione : soffitta del Dante Data d'iscrizione : 16.09.07
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Dom Ott 07, 2007 5:47 pm | |
| andre non vorrei ditruggere i tuoi sogni di gloria ma 1- per fare una manifestazione per bene ci vuole prima di tutto uno sponsor che la pubblicizzi o qualcuno che sia in grado di mandare email a mezza firenze per pubblicizzarla, inoltre anche se riusciste a trovare le persone che ci vengano servono permessi da parte del comune che non sono cosa da poco e che credo non siano dati gratis e con leggerezza a un 15enne vestito da naruto... dopo questo..in bocca al lupo per la vostra manifestazione 2-io Ino non la faccio. | |
|
| |
TheIllusionist
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Mar Ott 09, 2007 11:28 pm | |
| ehm.......senti corsi hai ragione forse ,ma perche voi distruggere tutto qullo che sto portando avnti nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sarai anche realista ............pero che palle epoi scusa che te ne frega a te dell'ambiente nn te ne frega 1cazzo da quello che vedio. e mi sa che la manifestazione sara 1 cazzata tra amici comq grazie almeno stai zitta enn rompere ma e tu sembri la mi mammma che palle va be ciaooo e FAI INO | |
|
| |
sesse'92
Numero di messaggi : 13 Età : 31 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 15.09.07
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Mer Ott 10, 2007 3:19 pm | |
| ...visto che il defunto Giuseppe Longo è resuscitato grazie al miracoloso 6+ ke è spuntato ieri..ora potete cominciare a pregare x la SOTTOSCRITTA!!!...la quale ha avuto la stessa disgrazia della precendente vittima ma che molto difficilmente in seguito sarà graziata come il Longo!!!! AMEN... =sere!= | |
|
| |
Numero di messaggi : 65 Età : 32 Localizzazione : Un po' + in là di Firenze Data d'iscrizione : 17.09.07
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Mer Ott 10, 2007 6:20 pm | |
| Dai se la mia preghiera ha funzionato con il longo...funzionerà anche con te!!! Ti preghiamo o signore per la povera anima della nostra cara compagna finita disgraziatamente tra le fauci di quel mostro anche detto Viviana Viviani, affinchè possa avere la stessa fine, o anche migliore, del longo!!! Ascoltaci o signore!!!! Amen. | |
|
| |
LaHorsi
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Mer Ott 10, 2007 8:01 pm | |
| | |
|
| |
CIUBECCA
Numero di messaggi : 25 Localizzazione : tra firenze e salerno Data d'iscrizione : 18.09.07
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Gio Ott 11, 2007 12:43 am | |
| PORCA MISERIA ORA TUTTI SI SN FISSATI CHE LA VIVI MI HA GRAZIATO MA PORCAPUT.......................... AGGIUNGO CHE CLASSE........................ CONTINUO CORSI ECCO LA SOLIDARIETà DI CUI PARLAVI ............. FINISCO ORA SI CHE SN DAVVERO AFFRANTO ANCHE LA MAZZY è CONTRO DI ME................................ CONCLUDO...........................mondo crudele | |
|
| |
LaHorsi
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Gio Ott 11, 2007 12:59 am | |
| secondo me il longo si meritava di più.... ... !!! | |
|
| |
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Gio Ott 11, 2007 4:47 pm | |
| Longo ti devi fare una ragione del fatto che la viviani ti dà sempre di + di quello che ti meriti...poi questo nn significa che nn sia contenta per te... Cmq ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Hakuna Matata | |
|
| |
sesse'92
Numero di messaggi : 13 Età : 31 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 15.09.07
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Gio Ott 11, 2007 4:48 pm | |
| secondo me andrebbero aboliti i voti sotto il 6...almeno saremmo tutti più felici e contenti... secondo me il Longo si meritava qll k ha preso...xo nn concordo sul voto di guido... baci baci... sesse | |
|
| |
LaHorsi
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Ven Ott 12, 2007 10:43 pm | |
| | |
|
| |
TheIllusionist
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Sab Ott 13, 2007 2:10 pm | |
| corsi che ti prende............................................. ehm......va be comq se davveo te ne frega dell ambiente (anche se nn si vede per nulla!!!!)invece di rompere dammi 1 mano con questi cartelloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTAMI TI PREGO SON O NELLa merda e so ANCHE CHE TU SEI COSI BRAVA AD ORGANIZZARE LE COSE SICCHE è GIUNTA L'ORA DI DARCI 1 ,MANO EVVAI...................no nature no future E POI LONGO QUEL SEI + TE LO SEI MERITATO (DOVE è LA FACCINA CHE VOMITA) | |
|
| |
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Sab Ott 13, 2007 3:45 pm | |
| | |
|
| |
LaHorsi
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Sab Ott 13, 2007 3:55 pm | |
| senti Negro ma avete un idea di quando farete questa manifestazione o no? e i cartelloni li vuoi stile bombolette spray su lenzouli bianci o prorpio cartelloni? LaHorsi | |
|
| |
CIUBECCA
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Sab Ott 13, 2007 5:31 pm | |
| 3......2...........................1..................................
| |
|
| |
CIUBECCA
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Sab Ott 13, 2007 5:35 pm | |
| evvai 200 ORA VOGLIO IL PREMIO E APPRFITTO A RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE MI SN STATI VICINI E CHE MI HANNO PERMESSO DI ARRIVAREFINO A QUA MI STO COMMUOVENDO NN CI POSSO CREDERE DOPO ANNI DI DURI SACRIFICI GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI
P.S. LO VOGLIO COTTO E FONTINA | |
|
| |
CIUBECCA
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Sab Ott 13, 2007 5:44 pm | |
| <BLOCKQUOTE id=7af23913>RITORNANDO AL DISCORSO PRECEDENTE grazie a tutti finalmente avete riconosciuto la mia superiorità scherz a parte Sere nn ti preocc tanto a te è andata meglio di me grazie negro e corsi stavolta niente offese (forse) cmq ora che mi ci fate pensare nn ho ancora offeso la MAZZARA vediamo da dove posso cominciare prima di tutto finiscila di scrivere quell' HAKUNA MATATA CHE MI STA PARECCHIO SUL CAZZO POI VORREI FAR NOTARE CHE SEI L'UNICA CHE NN MI RIVOLGE PAROLE GENTILI (DOPO TUTTO QUELLO CHE HO FATTO X TE) VA BE ORA ..BASTA NEGRO ALTRO CHE FORUM LONGO VS CORSI A ME è VENUTA UN'ALTRA IDEA GENIALE AHAHAH io lo intitolerei TURI L'OTTUSO DOVE POSSIAMO SFOTTERLO QUANTO CI PARE. CHE DICI
P.S. TURI SE NN SEI D'ACCORDO NN TI PREOCC. TI POSSO SEMPRE SFOTTER QUA AHAHAHA STUPIDO !!!</BLOCKQUOTE> | |
|
| |
CIUBECCA
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Sab Ott 13, 2007 5:48 pm | |
| Turi basta con questi messaggi stupidi e poi la tua foto anche se la cambi fa sempre schifo
ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahhahahahhahahahahahahahahhahahahha basta ora mi stanno venendo i crampi a furia di pigiare ininterrottamente questi due bottoni.
P.S. NEGRO BUCO | |
|
| |
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Sab Ott 13, 2007 10:01 pm | |
| Ragazzi appare enorme anche questa parte di forum...Guido Provvedi!!! grazie e comunque longo mi piacerebbe sapere che cosa hai fatto per me????? e poi solo per te Hakuna Matata | |
|
| |
sesse'92
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Dom Ott 14, 2007 6:57 pm | |
| pagina tornata normale... qnd scrivete i commenti, longo e negroni x favore andate a capo qlc volta...sennò vengono le frasi chilometroche e la pagina diventa enorme!!!! ciao a tutti! sere | |
|
| |
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi Lun Ott 22, 2007 11:23 pm | |
| Ke ne dite di fare una festa?!?!? Come diceva la Leti...dovrebbe essere ganzo!!! Facciamo una liste di idee!!!!!!!!!!!!!!!!! La Mazza | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: bacheca degli avvisi | |
| |
|
| |
| bacheca degli avvisi | |
|